Terapia vulvodinia, infiltrazione sottomucosa

Buongiorno,
sono una ragazza di 25 anni e vorrei chiedere un consiglio a voi specialisti di ginecologia.
Siccome sono affetta da vulvodia, e aver provato diverse terapie, dopo la riabilitazione del pavimento pelvico e utilizzo di Lyrica il dolore si è localizzato ad una parte specifica e sembra non andare via. Mi è stato dunque consigliato di fare le infiltrazione sottomucosa per eliminare una volta per tutto questo fastdioso dolore.
Il mio problema è che non so proprio dove rivolgermi. Mi servirebbe uno specialista, possibilmente donna, che potrebbe farmi queste infiltrazioni e seguire nella guarigione. Potreste dunque consigliarmi qualcuna/o nella provincia di Bari? Grazie.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
provi a contattare il dott. Nico Blasi, di Bari, collaboratore del Sito e eccellente professionista.
E' uomo: ma che le importa...l'importante che la faccia stare bene.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.