Esporsi a raggi x in caso di gravidanza

è risaputo che è dannoso esporsi a raggi x in caso di gravidanza; vorrei sapere però se un eventuale concepimento nei giorni successivi all'esposizione può avere conseguenze nocive per il feto Grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Il feto concepito nei giorni successivi ad un'esposizione ai raggi X non può subire alcun danno.