Naso storto dopo settoplastica,è possibile?

Salve gentili dottori, a gennaio 2016 quindi più di un anno fa, mi sono operato di settoplastica (causa setto nasale deviato interamente) e di turbinoplastica. Da qualche tempo perô ho notato che la forma (solo di profilo) del mio naso è cambiata, adesso ho tipo un naso più a becco come se si fosse gonfiato lungo il dorso e meno armonico di prima. Il dottore che mi ha operato mi ha detto che esteticamente non cambiava nulla. Visto difronte il naso non è storto o con deviazioni, non ha nemmeno il classico gibbo all'inizio del dorso nasale, ha solo assunto una curva che lo fa sembrare più a forma di becco. Volevo sapere se era possibile che avvenga ció oppure è solo una mia impressione e dipende dall'angolatura della fotografia del mio naso. Qualora fosse stato possibile un cambiamento estetico, come mai è avvenuto ció? Che cosa è stato fatto di sbagliato?
Grazie.

[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, un cambiamento può avvenire dopo una rinosettoplastica ma solo con la cartella clinica, dove si può capire cosa le è stato fatto, si può capire di più.
Oppure ne riparli con il suo chirurgo direttamente
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com