Formazioni epicraniche centimetriche

Salve sono Daniela e scrivo a nome di mia mamma che ha 60 anni e recentemente ha fatto una TAC in quanto ultimamente è molto debole,ha vertigini e episodi di mancato equilibrio.I risultati,se mi fido di fare una buona traduzione sono:
Assenza di lesioni vascolari emorragiche al livello del parenchima cerebrale.
Sistema ventricolare in linea mediana di dimensioni normali.
Spazi pericerebrali e cerebelosi di dimensioni leggermente aumentati.
Ingrossamento della mucosa delle cellule etmoidali.
Non si registrano delle lesioni ossee nella finestra delle ossa.
Formazioni epicraniche centimetriche con calcificazioni incluse localizzate temporo-occipitali sulla sinistra e alla parte frontale sulla destra.
L'ultima riga è stata sottolineata dal radiologo.
Le è stato diagnosticata LA SINDROME VERTIGINOSA,ma vorrei gentilmente un altro parere e domandare che cosa sono queste formazioni epicraniche e se dobbiamo preoccuparci.
La ringrazio anticipatamente e porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Senza vedere le immagini non mi è proprio possibile esprimere un parere.