En e nootropico

Salve soffro di schizofrenia, prendo Olanzapina 20 mg chlorpromazina 100 mg e pregabalin 150 mg.
prendo anche Delorazepam 1 mg a pranzo, quest'ultimo mi sta dando problemi di memoria e attenzione, ho deciso di implementare un nootropo Huperzine A.

"Huperzine A, sometimes called selagine, is an alkaloid compound that is purified from the Chinese club moss Huperzia serrata. It was first identified in the 1980s, but extracts of the plant have been used in China for centuries as an herbal medicine. Huperzine A is commonly used to treat Alzheimer’s disease and other neurodegenerative diseases for its ability to improve memory and cognitive abilities while acting as a neuroprotectant. Huperzine A is commonly taken as a natural supplement in healthy individuals for its nootropic effects."

chiedo se non ci sono interazioni con i farmaci che prendo ???Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Gentile utente,

Questi prodotti deve sceglierli il suo medico. Questo farmaco ha potenzialità d'uso in alcuni tipi di demenza.
L'uso in generale sui sintomi, come se i problemi di memoria fossero tutti uguali, e se si potessero definire solo in base al fatto che uno lamenta poca memoria, non è corretto.
Visto che la sua terapia si compone di più farmaci, forse non tutti indispensabili, che possono dare questo problema, sarebbe più logico considerare di evitare quello non necessario per la cura della schizofrenia e peggiorativo sulla memoria.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini