abuso rimosso

Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e vorrei raccontarvi la mia storia
sono nato che mi mancava una settimana per 7 mesi ed ho avuto problemi di linguaggio e ora non so il disturbo che ho avuto ma non riuscivo a parlare bene e sono andato dal logopedista fino a 6 anni.
io non sono all'asilo nido perché mio padre diceva che era meglio rimanere a casa perché avevo questi problemi e quindi sono andato alla materna dalle suore.
lí ci stava questa suora che chiameró maria,io avevo ed ho una paura folle di questa suora e mi hanno detto che io mi aggrappavo alle gambe di tutti dalla paura,a me prendevano in giro tutti perché non sapevo parlare bene.
il punto é che mi sono ricordato che quando ero piccolo stavo sul letto con mio padre ed ho iniziato a baciargli il petto da su verso in giú fino al pene e lui mi disse che quelle cose le facevano i grandi io avró avuto 4/5 anni;un altro episodio lo ebbi con mia sorella e iniziai un rapporto orale nella vagina sempre stessa etá.
Ora ho sempre avuto attacchi di ira da quando ero piccolo,rapportarmi per me é sempre stato difficile.
ero riuscito a calmarmi ma quando sono entrato nella pubertá sono tornati i ricordi,l'ansia,attacchi d'ira.
sono sempre alla ricerca del sesso e mi piace essere trattato male sentirmi sporco.
posso aver subito un abuso dalle suore?
io non mi ricordo quasi niente ma ricordo che c'era una porta ed avevo una paura immensa.
scusate per il mio italiano.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non è detto che abbia subito abusi e ciò che scrive può essere frutto della sua fantasia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/