Valore cpk inspiegabilmente alto

Salve, ho ritireto le analisi di routine prescritte dal mio medico di base e sono rimasto un po preoccupato da un valore che si è presentato inspiegabilmente alto, quando appena sei mesi faera nella norma, ovvero il valore CPK, che era pari a 111 (01/08/2016) e il 14/03/2017 e parri a 1023 (0-171). Sono preoccupato perchè holetto che un valore così alto è associato a varie forme di distrofia muscolare. Sapreste darmi un parere? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
CPK e un enzima muscolare che può risultare elevato per svariati motivi. In una persona giovane, senza particolare sintomatologia e in presenza di valori precedentemente negativi, si può ipotizzare che il suo innalzamento possa essere legato ad uno sforzo fisico muscolare (per esempio una Corsa, palestra?). Se nel suo caso fosse così, le consiglio di rimanere a riposo per qualche giorno (almeno 7-10) e poi di ricontrollare il dato .

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla