Fitta punta sterno in basso a destra

Buonasera dottore, mi scuso fin da subito. Ma avverto ogni tanto piccole fitte in basso a destra dello sterno proprio sopra la bocca dello stomaco a destra. Ma molto leggero... QUando respiro profondamente sento questo piccola fitta, quando respiro normale no ma sento veramente una leggerissima fitta, cosa può essere ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I disturbi che lei riporta, proprio per tipo e durata non hanno alcuna relazione con il suo cuore

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso