Consulto analisi del sangue

Salve,
Chiedo un consulto per mia cugina.
Ha 22 anni e la settimana scorsa è andata a fare le analisi del sangue perché è da settimane che ha vomito subito dopo aver mangiato e dolore alle ossa.
Le analisi del sangue hanno mostrato che questi valori sono superiori a quello che dovrebbero essere:

Leucociti : 12.6 x10^9/L ( 4.0 - 10.0)

Basofili : 0.4 % (0.0 - 1.0)

Neutrofili : 8.1 x10^9/L ( 1.6 - 7.0)

Monociti: 0.9 x10^9/L (0.2 - 0.8)

Basofili: 0.1 x10^9/L (0.0 - 0.0)

Il resto è tutto nella norma, ed il colore delle urine è normale. La risposta della dottoressa è stata che è normale, non c'è nulla di strano, però io non sono del tutto tranquilla. Queste analisi con il vomito ed il dolore alle ossa sono sintomo di qualche cosa, o è davvero tutto a posto?
Scusate il disturbo e grazie mille a chi risponderá
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sua cugina, dagli spezzoni di analisi che ha inviato, ha una modesta leucocitosi neutrofila.
Questo potrebbe essere indicativo di una infezione da quache parte.
Mi pare tuttavia che se davvero sua cugina vomita appena abbia mangiato, da settimane, o ha problemi di tipo anoressia /bulimia o deve essere valutata al più presto da un gastroenterologo.
Faccia sapere se vorrà.
cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta