Cymbalta 30

Buonasera ,
2 anni fa vi avevo già chiesto un consulto in merito.
Sono 10 anni che prendo cymbalta 30 per attacchi di panico e ansia generalizzata, sono ormai 2 anni che faccio psicoterapia , oggi che mi sento molto meglio e ho superato le mie paure, mi sono rivolta ad uno psichiatra per ridurre di nuovo il farmaco, ma la soluzione é sempre quella 2 settimane a giorni alterni per togliere il farmaco, ho spiegato allo specialista che 2 anni fa è stato un disastro sono stata malissimo e ho avuto effetti forti da sospensione che mi ha costretto dopo 30 giorni a riassumere il farmaco,la mia domanda è : possibile che non ci sia un modo più graduale per togliere questo farmaco?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
Perché ho sempre questi sintomi quando smetto, io sono terrorizzata al pensiero di riprovare la sospensione e provare quei sintomi delle altre volte.
Non si può prolungare per più settimane la sospensione?
Grazie