Il betadine noto che il prepuzio stringe alla corone devo sottopormi ad altre visite o solo perchè

Salve sono un ragazzo di 18anni che esatramente una settimana fa sono stato sottoposto ad un'intervento di frenulotomia, siccome ogni volta che devo urinare devo poi lavarmi con igene intimo, asciugare e passare il betadine noto che il prepuzio stringe alla corone devo sottopormi ad altre visite o solo perchè ancora ci sono i punti?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore può essere normale fino a quando non cadono i punti di sutura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
A due settimane dall'intervento noto che la pelle non scende al di sotto della corona, mi son caduti tutti i punti cosa devo fare?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Devi aspettare almeno 4-6 mesi per valutare la cicatrizzazione.
Puoi sempre chiedere al chirurgo che ha effettuato intervento.
Cordiali saluti.