Diarrea,vomito ecc ecc

Salve dottori,da tempo che ormai soffro di dolori di stomaco nausea e difficoltà nel digerire. Ma da martedì tutto è peggiorato. Inizio tutto all improvviso con dolori sia di stomaco che di pancia,poi andai in bagno di corsa ma il risultato era solo acqua colorata e così ci andai per altre 4 o 5 volte. Poi iniziai a vomitare tante volte che nemmeno ricordo,faccio tanta aria sia con La bocca che dal sedete. ,così chiamai il medico di base e mi diede Normix e biochetasi. La diarrea e vomito si placano ma ho iniziato ad avere tanta acidità e reflusso con o soliti dolori di pancia e stomaco. Così interrompi il normix e il biochetasi e oggi sto riandando in bagno in diarrea anche se stavolta non è solo acqua colorata. Bhe insomma è da martedì che sto malissimo. Oggi ho un appuntamento con un gastroenterologo. Voi cosa ne pensate. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale. Ha avuto dei miglioramenti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)