Problemi alla pancia

Salve Dottori. Inizi febbraio ho iniziato ad andare da un nutrizionista e mi ha dato tante verdure e legumi,prima non ne mangiavo mai. Sabato sera sono andata in un ristorante e ho mangiato del pesce con delle verdure grigliate...il giorno dopo,domenica sera..ho avuto delle scariche di diarrea,2 volte con dei crampi. Poi di nuovo martedì e oggi...la pancia fa rumori, ho sempre lo stimolo di andare in bagno anche se poi non faccio niente, e ho poco appetito. Il mio medico ha detto si tratta di colon. In famiglia ,mio nonno e mia mamma ne soffrono. Ora io non so cosa pensare...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere legato a quello che ha mangiato. Se è così sarà tutto transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)