Cambio garze post-circoncisione

Salve, sono stato circonciso 3 giorni fa e ho avuto l'ultima visita di controllo prevista il giorno successivo all'operazione. Mi è stato detto di effettuare un lavaggio con acqua ed euclorina e di cambiare le garze ogni giorno. Ora il mio dubbio riguarda quest'ultime: quando vado in bagno capita che sulle garze vada qualche goccia di urina, rendendo leggermente umida la parte superiore. Devo cambiare garze ogni volta che vado in bagno? Togliere e rimettere la stessa sarebbe impossibile poiché attaccandosi ai punti dovrei bagnarla parecchio per staccarla. Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
può cambiare tranquillamente la garza ogni volta che va in bagno.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com