Laser per miopia

BUONGIORNO VOLEVO DELLE INFORMAZIONI RIGUARDO AL LASER PER TOGLIERE LA MIOPIA,E STIGMATISMO HO 46 ANNI VOLEVO FARE UNA VISITA OCULISTICA PER AVERE L'OCCHIO SENZA PIU' MIOPIA E ASTIGMATISMO CHE HO.COSI' NON METTEREI PIU NE OCCHIALI NE LENTINE A CONTATTO.SOLO OCCHIALI RIPOSANTI DOPO INTERVENTO LASER,PER VEDERE IL COMPUTER E LA TELEVISIONE.VOLEVO SAPERE DATA L'ETA' SE SONO ANCORA IN TEMPO A FARE QUESTO TIPO DI LASER AGLI OCCHI GRAZIE E SALUTI!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

e’ in tempo per tutto

mi venga a trovare quando vuole

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
GRAZIE DELLA RISPOSTA QUANTO COSTA LA VISITA OCULISTICA..?E DOVE SI TROVA DI PRECISO IL POSTO A MILANO PERCHE' IO NON HO LA MACCHINA DOVREI VENIRE ON IL TRENO HO LA METRO.SPERO MI FARA' SAPERE AL PIU' PRESTO GRAZIE E SALUTI!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le segretarie le spiegano tutto

fermata metro gialla CROCETTA

CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29
MILANO
tel 02 58395555
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
OK GRAZIE E SALUTI.