Scottatura alla gola

Buonasera Questa sera verso un quarto alle 9 ho bevuto un caffè americano e mi sono scottata leggermente la lingua dopo mezz ora ho iniziato a sentire un leggero dolore alla gola
Ho usato tutti i metodi che conoscevo, ho sorteggiato acqua, ho mangiato uno yogurt e ho mangiato del miele, ora mi fa male ancora la gola all altezza della tiroide, ci sono altre cose che potrei fare per lenire e farmi passare il fastidio? Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
aspettare che la scottatura guarisca.
Ci vorranno un paio di giorni.
Buona domenica e buona guarigione.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ok ieri ho usato anche il ghiaccio e oggi va molto meglio non ho quasi più nulla per fortuna
per qualche giorno cerco di evitare cose troppo calde
La ringrazio molto per la risposta
Buona domenica!