Saliva a contatto con glande

Salve,
ho avuto un rapporto protetto con preservativo con una prostituta.
Tuttavia il preservativo prima di essere indossato sul pene è stato messo in bocca dalla prostituta, la quale avendo sbagliato verso, lo ha girato. In pratica il glande è stato a contatto con la parte del preservativo che in precedenza è stato probabilmente inumidito dalla saliva.
Finito il rapporto e preso dal panico sono andato in bagno a lavare il glande con sapone e acqua calda.
Volevo avere un parere sulla probabilità di contagio di epatite b e di altre mst dopo questo incidente.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi signore,
la sua storia del preservativo messo dalla prostituta con la bocca al rovescio ormai la conosce a memoria tutto lo Satff di MI!
Evviva Dio: le è stato già risposto sugli altri account da dove ha postato.
Devo segnarala lallo Staff perchè le banni l'IP?
Mi dica Lei.
Saluti,
Dott. Caldarola.