Dormire bene con occlusione?

Salve.
Non riesco a dormire bene da tanto tempo a causa dell'occlusione mandibolare. Di giorno non chiudo mai i denti, li lascio sospesi. La notte devo chiuderli necessariamente ed arrivano i problemi. Per ora dormo con un bite anti-bruxismo la notte e la mattina mi alzo malissimo, con linfonodi del collo ingrossati e sto male fisicamente. Senza è ancora peggio. Vorrei sapere se c'è un modo (qualche oggetto da porre fra i denti che fa rilassare la muscolatura magari) per dormire meglio. Grazie mille dell'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Legga bene il consiglio che le ho dato appena ora nel post "malocclusione ".
In bocca al lupo

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia