Esame emocrometrico

Ho fatto gli esami del sangue,ritirati e mostrati al mio medico,mi ha detto che sono a posto nonostante siano fuori dai range indicativi di non preoccuparsi. Premetto che Io ho ereditato l'anemia mediterranea. Elenco valori alterati. ERITROCITI 7.13 (10-12)MCV 66.1(80-96) MCH 20,3(27-34)MCHC 30.8(32-36) FRAZIONE IMMATURA PIASTRINICA 14.5 (1-7) DISTRIBUZIONE ERITROC In CV 18 (11-14)LINFOCITI 0,77 (0-0,90)MONOCITI 0,77 (0-0,70) . Premetto che pratico body building mi alleno 5 volte a settimana e integro con integratori,e mi sono allenata anche il giorno prima. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
se vuole un parere ricopi l'emocromo per intero.
Non fornisco pareri su quello che lei ritiene fuori range, e non è neppure corretto chiederli.
L'anemia mediterranea si diagnostica con l'elettroforesi dell'Emoglobina: l'ha fatta?
Posti anche quella.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.