Farmaci non epatotossici

Ho una media steatosi epatica, ma non riesco a sapere dal mio medico quali sono i farmaci che devo evitare. Posso assumere tachipirina? E quali sono , se esistono, antibiotici che non vengono metabolizzati dal fegato? Il Tavanic posso assumerlo? C'è un elenco di farmaci che non sono tossici per il fegato? Ed è vero che chi ha steatosi media deve stare attento ai farmaci, oltre che ala dieta? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
non cisono particolari problemi per l'assunzione di farmaci,unica nota oltre ad un regime alimentare adeguato è l'astensione da bevande alcoliche

Tommaso Vannucchi