Il rischio che si ripresenti il granuloma

Salve sono una ragazza di 20 anni, il 23 febbraio ho subito un intervento della rimozione del granuloma per l'unghia incarnita su entrambi i lati dell'unghia , due settimane dopo ho levato i punti e ora è passata ormai una 10 di giorni ma su un lato c'è una fuoriuscita di pus leggerissima poiché quando premo non esce niente e sento un po' di dolore se premo la pelle dove c'erano i punti . Vorrei sapere se è normale e succede poiché ci vuole più tempo per rimarginare o c'è il rischio che si ripresenti il granuloma e vengo ancora l'unghia incarnita . ( si sono formate le crosticine e le ho levare )
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve,
guardi il consulto telematico in questi casi non serve a nulla.
Lei deve recarsi da chi l'ha operata e sottoporre al ferita alla sua attenzione: potrà così avere delucidazioni concrete ed eventualmente una idonea terapia.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.