Stipsi

Un saluto a chiunque mi rispondera e un ringraziamento in anticipo: ammetto fin da subito di Non avere un eccellente alimentazione mangiando poca frutta e verdura preferendo cibi malsani e dolci; purtroppo da un paio di anni sono stitico e per defecare ho bisogno di aiutarmi manualmente e quando riesco le mie feci sono molli e piene di una sostanza gelatinosa gialla contornata da sangue ( questo sempre). Inoltre pur provando a cercare lo stimolo per compiere questo atto cosi naturale mi viene un forte maldipancia accompagnato da flatulenze davvero spiacevoli che mi creano un forte disagio oltre alla sensazione di gonfiore. Grazie dell'attenzione e spero di discutere al più presto questo mio disagio approfondendo il piu possibile grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Provi a iniziare a correggere l'alimentazione, magari sotto la guida di un nutrizionista.Prego.

Dottor Andrea Favara