Biopsia testicolare sx

Buonasera,
Volevo sapere se è normale il 3 marzo 2017 mi sono operato al testicolo sx con punti di sutura quelli che spariscono da soli ,
Sono quasi 2 giorni che avverto prurito e dolori nella parte della ferita Chiedo a voi se è normale ho devo informare il chirurgo che mi ha operato visto che per il momento non mi ha prescritto visita solo dopo 3 mesi dall'intervento devo di nuovo rifare ecografia testicolare più visita urologica.
Grazie
buona serata
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non sembra nulla di preoccupante, ma le consiglio comunque di contattare il chirurgo operatore.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille spero non sia niente di grave.
Grazie
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Sicuramente non sarà nulla di grave.
cordialità