Un tumore ai polmoni

Buonasera,
È da circa un anno che soffro di dolori al petto non frequenti,si accentuano con il movimento e sopratutto di notte. Premetto che sono un soggetto ansioso,fortemente in sovrappeso dovuto alla gravidanza 2 anni fa!svolgo un lavoro che mi fa stare molto tempo in piedi e con una postura non corretta soffro di cervicale! Ho paura di avere un tumore ai polmoni!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non hanno a che vedere con il suo cuore ne' con un fantomatico tumore ai polmoni.

E poi perche' dovrebbe avere un tumore ai polmoni a 27 anni?

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso