Cesareo

Salve. Il primo di marzo sono stata operata, tc d'urgenza a seguito delle acque sporche. Avrei due domande: è possibile che i punti di sutura dell'utero si rompano? Ho avvertito questa sera un movimento muscolare come di assestamento nella zona della cicatrice, cosa sarà stato? Da un paio di giorni inoltre soffro di flatulenza vaginale, che non avevo mai avuto prima, mi preoccupa e non capisco se è collegata al parto o ad eventuali errori durante l'intervento. Grazie anticipatamente ai dottori che risponderanno.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile rispondere al suo quesito senza una visita diretta. chieda pertanto una visita ginecologica presso l'ospedale dove ha subito l'intervento.

Dr. Roberto Rossi