Cellulite

Salve dottori ho 26 anni e avendo dei problemi di cellulite volevo delle informazioni sul velashape. Premetto che la mia cellulite non è esagerata ma sta diventando visibile col passare degli anni e dopo averle provate tutte , tra sport , dieta corretta , creme e cremine ho deciso di optare per una soluzione più incisiva.Le mie domande sono : funziona davvero ? Mi hanno detto che le sedute vanno ripetute ogni 7/10 giorni e una volta finito il ciclo devono essere ripetute periodicamente ma di che periodi parliamo ? Un paio all anno o devono essere più frequenti ? Scusate per le domande specifiche ma non vorrei diventarne schiava. Grazie in anticipo e buon lavoro

[#1]
Dr. Giovanni Alberti Medico dello sport, Medico estetico 5
Gentile Utente 127721, il trattamento di cui lei parla è effettivamente efficace nei limiti di contrastare alcuni degli aspetti della cd "cellulite" che però riconosce eziologia diverse, per tale motivo ed altri, ogni trattamento deve prevedere un periodo di attacco, uno di mantenimento, uno di eventuale ripresa perché si tratta di trattamenti per disturbi cronici; logicamente si possono variare nel tempo i trattamenti e/o associarne altri.

Dr. Giovanni Alberti
Medicina Estetica e Dietologia
Specialista Medicina dello Sport