Voglia continua di urinare

Salve, ho 23 anni e da 3 giorni ho questo problema, come da titolo. In genere faccio la pipì anche dopo 4-5 ore (bevo anche poco).. ora invece massimo ogni ora e mezza/due (la notte invece no, anche se mi sveglio e devo correre in bagno), ma ad es pur avendola fatta mezz'ora fa adesso ho già lo stimolo.
Per chiarire la situazione, preciso che da un mese ho avuto il mio primo rapporto sessuale, ed ho ancora qualche perdita di sangue, ma proprio ieri ed oggi nessuna. Lo facciamo senza preservativo, su una coperta (sempre la stessa, che poi rimane lì quando non ci siamo a casa). Altra cosa che voglio precisare è che ho preso l'antibiotico velamox dal 13 al 18 febbraio e dal 6 all'11 marzo (per aver tolto dei nei). Cosa potrebbe essere? In questi giorni farò le analisi delle urine, ma nel frattempo un parere mi sarebbe proprio utile
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , molto probabilmente una classica cistite da rapporto

esegua urinocoltura e faccia eseguire una spermiocoltura al suo compagno

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio, in questi giorni faro' l'esame. Come mai anche il mio compagno deve farlo? Potrebbe anche essere qualcosa mischiata da lui? E poi, nel caso in cui l'esito fosse quello da Lei ipotizzato, dal risultato si leggerebbe chiaramente la causa? Lo chiedo perche mia madre non sa nulla di questa persona e del fatto di aver avuto rapporti, e quindi in tal caso farei questo esame per conto mio...grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Alcune volte possono esserci infezioni nelle vie seminali ( dell'uomo quindi ) causa poi di infezioni uroginecologiche nella donna. Solo per escludere tale possibilità