Doc omosex

Buongiorno, sono xxxx ho 23 anni e penso di soffrire di doc omosex...ho già superato la prima volta questo tipo di problema ma a settembre dello scorso anno si è ripresentato.
Si è ripresentato. Ho conosciuto una ragazza e me ne sono innamorato, non pensavo più al problema è ai dubbi che avevo, ma una sera dopo aver fatto l'amore per 5 volte consecutivamente alla sesta volta non mi si è eccitato più, e di li l'inizio del calavario, ho pensato che non sentissi più l'eccitazione con la mia lei è di lì mi ha fatto ripiobare nel dubbio. Negli anni passati non ho mai sentito nessun tipo di eccitazione nei confronti del mio stesso sesso, magari si curiosità, confronto ma nulla di tutto quello che mi fa credere la mia mente. Ho cominciato ad evitare i nudi in palestra per paura che fossero dopo oggetto di fantasie. Fantasie che comunque non mi eccitano, non provo neanche pseudo-eccitazioni. Mentre con la mi ragazza che amo mi eccito e non ho nessun tipo di problema sotto il punto di vista sessuale.
Il dubbio che mi viene ora è:
E se fossi un tipo sentimentale, o meglio. E se prima dovessi provare a farlo con un ragazzo dopo mi innamorerei? Anche se la mia testa mi risponde con questa risposta. "Con le ragazze mi sono prima innamorato e dopo sono passato alla fisicità" correggetemi se sbaglio.
Anche perche non sento nessun tipo di ecccitazione, curiosità si ma mi disgusta vedere o provar a fare delle azioni omosessuali.
La paura è quella di esser diventato un omosessuale represso e che dovrei provare a fare determinate cose per innamorarmi di un uomo, ma senza eccitazione come è possibile? Con la mia lei non è successo così e neanche con tutte le altre! Non ho mai provato amore per un mio simile ma sempre nel sesso opposto! Come è possibile che ora mi faccia questa domanda? Lo psicologo mi ha confermato che è palesemente doc ma vorrei avere delle vostre considerazioni! E magari anche dei consigli per risolvere questi dilemmi inutili dato che con la mia lei sto bene!
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(..)Come è possibile che ora mi faccia questa domanda? (..)
ecco come è possibile legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

ed ecco cosa dovrebbe cominciare a fare
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3715-la-rimuginazione-ossessiva-come-risolverla.html
senza pensare che si possa sostituire una visita specialistica dal vivo.
saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie, molto conciso e anche molto chiaro, quindi il segreto sta nel non pensare a ciò, o meglio a lasciarlo scorrere.