Mi capita a volte

Carissimi dottori grazie innanzitutto. Volevo sapere il perxhe a volte la notte mi sveglio con sensi di vomito e un po di acidita .poi prendo malo reflusso e passa.mi capita 1 volta 2 volte al mese poi sto un paio di giorni imbarazzato e sparisce.poi mi caoita a volte di avere acido forte durante il giorno,non sempre a periodi .cosa potrebbe trattarsi?grazie e buona giornata.ah dimenticavo sono un tipo molto ansioso non lo nascondo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore .cmq lho sempre pensato che si trattasse di reflusso.perché mi viene una volta ogni tanto....specialmente in periodi di stress.ho mio zio che per me è un padre che sta male .......grazie mille
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere!