Mammografia

salve, vorrei capire se possibile il referto di seguito:
Seni con densità differenziata per notevole prevalenza del tessuto connettivo-ghiandolare in sede retro-areolare ed a livello dei quadranti supero-esterni.
Si osservano anche delle chiazze di tessuto fibro-ghiandolare asimmetriche ai QSE e nelle regioni centrali.
Non sono radiologicamente individuabili lesioni focali atipiche, ne sovvertimenti dell'architettura ghiandolare o micro calcificazioni sospette.
cordialmente
Rita
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto normale, ma in considerazione dell'elevata densità ghiandolare completerei l'iter diagnostico tramite l'integrazione di una ECOGRAFIA MAMMARIA BILATERALE

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com