Orecchini!!!!

Buonasera!
A novembre mi sono recata in farmacia per fare 3 nuovi buchi alle orecchie..
Uno sul lobo e due sulla cartilagine (uno è l'helix..quello nella parte alta dell'orecchio)!per i primi due mesi ho disinfettato girato ecc e non mi hanno fato problemi!
Ora...dopo praticamente 5 mesi che ho tenuto su gli orecchini della farmacia ho deciso che era giunto il momento di cambiarli!
Li tolgo e noto che:
Nell'orecchino sul lobo tutto normale
Quelli sulla cartlagine si è creata come una specie di pallina che a schiacciarla fa male..infatti io preoccupata ho rimesso gli orecchini della farmacia con fatica..perchè è come se questa pallina mi chiuda il buco dell'orecchino!
Come mai questo?
Ma sopratutto..come mai sul lono no e sulla cartilagine si?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Può succedere.
È possibile che si sia creata una lesione infiammatoria-infettiva, che è caratterizzata da dolore e dalla tumulazione, con aumento quindi di volume.
Temo che sia necessario togliere l'orecchino , e trattarlo con dermatologici idonei, fino a risoluzione.
Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ehm tumefazione... non tumulazione! maledetto telefonino!!!:-)