Mezzo fa ho fatto feci verdi e gocce di sangue chiarissimo

Salve dottore un mese e mezzo fa ho fatto feci verdi e gocce di sangue chiarissimo.
Ho fatto visita gastrointestinale e ho fatto un ciclo di antibiotici di 5 giorni e poi fermenti lattici
E lexil I fermenti lo prendo ancora assieme a Il lexil mi sono messo in dieta ed ho eliminato alcolici e ho perso 14 kg in 45 giorni passando da 110 a 96kg
Per 2 settimane sono migliorato le feci verdi sono sparite subito e non ho più fatto sangue
Fino a giovedì scorso che ho avuto diarrea e tracce di sangue chiaro nelle feci .....
Oggi ho fatto feci gialle rossicce e ho sempre la sensazione di dover andare in bagno ....
Oggi prendo appuntamento per fare un'altra visita .....
Ho letto di tutto e anche del tumore al colon e mi sono spaventato vorrei se possibile anche una sua diagnosi grazie di cuore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Fare una diagnosi via web è un azzardo. Posso solo supporre che si tratti di un sanguinamento di tipo emorroidario che necessita però di conferma con visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per l'attenzione fatto l'accertamento le farò sapere
Almeno mi ha tranquillizzato un po
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' stato un piacere...

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve dotttore dopo aver effettuato la colonscopia hanno trovato un pallino rosso di 3mm hanno asportato e fatto biopsia,dalla quale è risultato essere un microdenoma tubulare ....
Il dottore mi ha detto che è tutto a posto e mi ha consigliato di fare un controllo tra 5 anni .....
Lei cosa mi consiglia .... Posso stare tranquillo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Concordo. Tranquillissimo.
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore dopo qualche mese dopo la colonscopia tutto andava bene ma è da 2,giorni che si è ripresentata la presenza di sangue nelle feci le chiedo cosa può essere ....
Io mi sto preoccupando ....
Pensavo di aver risolto il problema ma ultimamente ho avuto una vita stressante e si è ripresentato il sangue cosa può essere possono gia essersi riformati dei polipi ....
Grazie per l'attenzione