Evacuzioni frequenti

Buongiorno, sono un soggetto che tende molto a somatizzare e oggi, dopo aver passato forte stress nelle ultime settimane per un particolare esame riguardante la mia fertilità, ho defecato per 4 volte con costanti borborigmi intestinali.Non ho nausea ne feci molli.

C'entra anche il cambio di stagione?

Assumo antispastici e fermenti lattici da una settimana.

L'andare spesso in bagno mi mette apatia soprattutto mentalmente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo cosa ci sia di strano ad evacuare 4 volte "una tantum"!
Mi preoccuperei solo se la cosa si ripetesse più volte non un periodo breve!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia