Linfonodi

Ieri mi sono sentita male al lavoro sono una adettari alle pulizie in ospedale mi sono venute delle vertigine forte mal di testa 37.8 di febbre....sta mattina mi sono svegliata con una pallina sotto l'orecchio sx gonfiore mandibola parte sx ancora febbre aiuto...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il tutto potrebbe essere legato ad una forma virale, con un aumento di volume di un linfonodo, oppure di una infiammazione della corrispondente ghiandola salivare. E' bene , quindi, che si faccia visitare da un Medico. Una volta in possesso della diagnosi, si vedrà la cura piu' idonea nel suo caso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori