Paura tumore colon

Salve dottori ho 20 anni,da un po' di anni ogni tanto dopo che ho defecato alla fine della pulitira ci sono delle macchie di sangue vivo sulla carta igienica,va a giorni non sempre c'è,inoltre dopo sento del prurito anale,sono terrorizzato per un tumore al colon,ultimamente con il fatto che ho un po di diarrea mi succede di più,grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ha il tumore al colon. La presenza di sangue è di pertinenza emorroidaria.

Dr. Roberto Rossi