Stanchezza e tremore specie dopo i pasti

Buonasera, ho 45 anni, uomo, 1,75 x 89 kg; da circa un mese mi trovo ad avere forte spossatezza, tremori e sudorazione, a volte nausea, circa 2 ore dopo aver mangiato. Il punto è che tale fenomeno a volte si presenta più leggermente anche la mattina a stomaco vuoto. Soffro di ernia iatale ma attualmente non sento sintomi particolari in queto senso a livello gastrico. Sto vivendo un periodo di forte stress familiare e lavorativo; per questo motivo ho deciso di farmi seguire da uno psichiatra che però attribuisce i fenomeni a crisi di ansia e mi ha prescritto amisulpride e clonazepam. Aggiungo che ho un calcolo alla cistifellea che nei mesi scorsi mi ha causato una colica e colecistite, pare
..2 gastroenterologi hanno consigliato la colecostectomia uno invece di attendere. A ciò aggiungo un quadro di dolori muscolari che girano e un po di artrosi diagnosticata con una visita reumatologica. Sinceramente non so più cosa fare e pensare...non sono convinto che l'origine dei tremori spossatezza e sudorazione sia di tipo psichico...perchè mi sembra di rilevare una netta correlazione con eventi di tipo gastrico? (pranzo o digiuno). Chiedo un'opinione perché stanno diventando difficili da gestire, mi rovinano la vita in quanto spesso devo rinunciare a fare attività coi miei figli a causa della spossatezza e dei tremori e sicuramente mi generano ansia. Scusate la lunghezza, sono veramente sfinito. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo psichiatra le ha dato una diagnosi ed un trattamento per i suoi disturbi.

Segua le indicazioni e faccia controlli periodici.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del suggerimento; ma è possibile co siano delle cause endocrone tipo prediabetiche o metaboliche di altro tipo? Grazie