Diarrea da più di un anno e dolore lombare

Buonasera,
Lamento da circa un anno diarrea, circa due mesi fa la situazione è peggiorata al punto che non posso più uscire di casa. Due volte me la sono fatta sotto. Sotto consiglio della cardiologa ho fatto analisi di acido vanilmandelico che effettivamente è risultato 7.8.
Durante gli attacchi di diarrea soffro anche di tachicardia, tremore e sudorazione alle mani.
Invece anche al di fuori degli attacchi lamento fastidio al braccio e alla gamba sinistra inoltre fastidio lombare sulla schiena spostato verso sinistra. Talvolta acufeni.
La mia pressione è spesso bassa. Sono in cura con eutirox da tre anni causa ipotiroidismo.
Uso da circa un mese immodium fino a 6 pastiglie ma così facendo mi sto rovinando. Cosa posso fare ? Potrebbe essere un feocromocitoma? Grazie mille,
Un caro saluto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Quante evacuazioni ha al giorno?
Evacua mai di notte?
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Senza assunzione di imodium vado al bagno di continuo, circa 8 volte se non di più. Di notte riesco a dormire bene, non mi sveglio per andare al bagno. Con imodium arrivo anche a 3 volte ma le feci sono meglio formate però ho una continua pressione all'ano e ho sempre la sensazione di dover defecare. Inoltre ho un fastidio su tutta la parte sinistra del corpo, una pesantezza e stanchezza muscolare al braccio e gamba sinistra e una pressione all'altezza del rene sinistro che arriva fino al gluteo sinistro.
La ringrazio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei una visita gastroenterologica!
Non può assumere loperamide all'infinito!
[#4]
dopo
Utente
Si infatti ho preso appuntamento tra una ventina di giorni. Ho scritto nel forum per poterne sapere qualcosa in più nell'attesa. Sapere voi cosa ne pensate a riguardo.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo sia un feocromocitoma.
Andrebbe esclusa una IBD (malattia infiammatoria cronica intestinale).
Ovviamente la mia è solo una ipotesi non avendola visitata.
Mi aggoorni se le fa piacere.