Sesso in parte non protetto

Buonasera ho effettuato un massaggio e all'inizio ovviamente ero coperto poi la Massaggiatrice mi ha detto se volevo il finale è io mi sono erroneamente fatto elargire e le lei ha iniziato con una masturbazione manuale ogni tanto coadiuvata da saliva poi mi ha baciato un secondo sullo scroto e glande un solo bacio minimo dopo di che ho apposto il preservativo e ha concluso con sesso orale. La sera e giorni seguenti fastidi di prurito e mal di gola. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tampone del secreto balanico e,principalmente,contatti uno specialista.Da questa postazione telematica potremmo solo dare nuovi spunti alla sua fantasia. Cordialità.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie volevo sapere se c'era rischio HIV o epatite comunque oggi farò l'esame delle urine e tampone uretrale. La ringrazio per il consiglio di eseguire l'altro esame e del contattare uno specialista
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tampone balanico.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho effettuato stamattina tampone balanico e urinocultura ma comunque lei mi può dire che con quel bacio e il sesso orale non dovrei aver corso rischi inerenti a HIV e epatite. Non mi sembrava rotto ne sporco di sangue il preservativo
Grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...istivamente la tranquillizerei ma,da medico,devo essere cauto e consigliarle di eseguire anche esami per la identificazione dell' HIV.Cordialita'
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si in realtà ho letto un po' di forum e ho letto che in tanti di questi casi non fanno effettuare neanche test HIV perché sembra che nel sesso orale non ci sia rischio e meno con il preservativo comunque li avrei effettuati a prescindere quindi la ringrazio per la cautela che utilizza. Lo posso fare a trenta giorni?
Grazie
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza ansie.Cordialità.
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno ho fatto l'esame di urinocultura e tampone balanico mi da negativo entrambe sia candida che stafilococco ora lei che mi consiglia di seguire come iter?
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Vorrei escludere anche la clamidia
[#10]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
A questo punto, contatti uno specialista reale che possa visitarla,cosa a noi interdetta.Cordialità.
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Va bene allora farò così e mi consiglia questo perché avrei rischiato qualcosa​altro?.. Grazie comunque provvederò