Il medico mi ha prescritto clavulin

Salve. Da ieri sera ho iniziato la cura per la tonsillite e il medico mi ha prescritto clavulin e prendo anche dei fermenti lattici. Premesso che non ho mai assunto nessuno dei due farmaci che mi hanno dato questa mattina come ho preso l'antibiotico ho iniziato ad avere un po' di mal di testa. Non so se è a causa del l'antibiotico o perché non ho mai assunto questo farmaco. Vorrei sapere come comportarmi e se è un effetto normale. Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
francamente non vedo nessuna relazione tra il il Clavulin e la cefalea.
Se ha la tonsillite è probabile che la cefalea vada contestualizzata nel fatto che non sta bene.
Stia tranquilla.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.