Intervento post varicocele

Sono stato operato di varicocele 4 grado con legatura delle vene spermatiche un mese fa , mi sono ripreso "diciamo" , tuttavia malgrado un mese non mi sento al 100% . inoltre ho il sospetto che abbia riscontrato un un idrocele , ho un testicolo poco più grande rispetto all'altro , in caso c'è la possibilità che l'idrocele si ritiri nel corso dei mesi ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
dovrebbe essere visto da uno specialista che, se presente, le può diagnosticare un idrocele. L'autodiagnosi e dottor google in questi casi sono veramente sconsigliabili.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com