Utente 689XXX
Buonasera,
e da oltre cinque anni che soffro di disturbi erettivi,il mio medico mi consiglio' il cialis e quando adopero tale farmaco non ho problemi ma come smetto sono di nuovo a terra,le spiego la mia situazione clinica, soffro di ipertensione e come farmaco adopero accuretic mezza la mattina e mezza la sera,ora mi e' stata aggiunta anche mezza pasticca di cardura da 2 milligrammi
a mezzogiorno, ho avuto una depressione 3 anni fa e sono in cura con anafranil 20 mg la sera e fluoxetina 20 mg la mattina, non bastasse ho anche la prostata ingrossata con psa totale a 20 e sono in cura con omnix 0,4, il problema e' che se mi masturbo ho una erezione parziale con conseguente eiaculazione precoce,mntre se provo a essere stimolato dalla mia meta' non c'e' risposta.
grazie per le risposte che mi invierete.

distinti saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Egergio signore,
la sua situazione appare complicata, poichè accanto a fenomeni indotti dalla depressione, possono essere presenti fattori ormonali, tipici dopo i 50, metabolici, oppure legati agli antidepressivi.
Un consulto da un collega chiarirà i dubbi, faccia sapere