Mastoplastica additiva

Buongiorno, avevo bisogno di un parere in quanto ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva 12 gg fa, sottomuscolo solco sottomammario, protesi rotonde mentor 275 cc profilo moderato, sono molto preoccupata perché la forma del seno vista lateralmente è qualcosa di veramente brutto inguardabile non riesco a capire come possa aver assunto una forma tale mai visto nulla di simile. Il polo superiore è molto alto fa una gobba in cima per poi scendere bruscamente stile gradino con areola molto bassa viste di lato è un effetto quadrato inguardabile.... cosa può essere successo? E' una scelta sbagliata del tipo di protesi o una tasca e posizionamento non fatta correttamente?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che sia ancora del siero nella tasca protesica ma è indispensabile una visita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it