Posso continuare a usare eutimil o dovrei cambiare farmaco

Uso Eutimil ( sostitutivo di Seroxat ) da ormai 9 anni ; il farmaco fa ancora effetto dopo tutto questo tempo ? Mi è stato prescritto per un problema di agorafobia e attacchi di panico ; ora i miei sintomi sono cambiati , non ho più attacchi di panico ma recentemente mi sta capitando di avere giorni di depressione che mi causano una tale pesantezza alla testa e sonnolenza da impedirmi di lavorare . Posso continuare a usare Eutimil o dovrei cambiare farmaco ? Grazie per una gentile risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
Gentile utente
La domanda andrebbe posta direttamente al medico che le ha prescritto il farmaco in questione.

Ad ogni modo, per avere un secondo punto di vista medico può reinserire la sua richiesta qui stesso, in area Psichiatria.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com