Freddo alla schiena e dolore al petto

Salve dottori e da circa 3 giorni che ho la sensazione di schiena fredda e forti crampi al petto, accompagnati da debolezza diffusa e bruciore e mal di stomaco. Ho fatto le analisi del sangue circa due mesi fa e ecg con sforZo e a riposo circa 10 giorni fa insieme a ecocuore, ma tutto nella norma. Qualcuno sa dirmi se è il caso di recarmi a farmi vedere al ps? Il dottore mi ha dato solo del periodon ma non mi passa.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non sono di pertinenza cardiaca ne per tipo ne per durata
Eviti di intasare il pronto soccorso per Delle sciocchezze
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso