Testicoli

Ciao Salve sono un ragazzo di 21 anni ed è più di un anno che provo a fare un figlio ma non mi viene ho fatto la visita dello sperma e il valori sono basi basi voi cosa mi consigliate di farè al più presto vi prego vi ringrazio tanto come devo fare sOno giovane e non vogli arrivare ad non avere figlio e poi con la mia ragazza ci tengo tantissimo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,uno spermiogramma,senza la visita andrologica,perde molto del suo valore predittivo circa il potenziale di fertilità di un maschio e,quindi di una coppia.Inoltre,considerando che i figli si cercano in due, sarebbe necessario che la partner sia visitata dal ginecologo.Altro é fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La mia ragazza si è controlata del tutto ed è tutto apposto il problema sono io
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti un esperto andrologo.Cordialità.