Il ciclo ma non credo dipende

È da una settimana che ho problemi allo stomaco . Ogni volta che mangio dopo un po' mi si gonfia e mi fa male entrambi ai lati della bocca dello stomaco come se mi tira e sento anche rigidità. Da cosa può dipendere ? Tra poco deve venirmi il ciclo ma non credo dipende da quello. Eppure comunque mangio e mi viene fame non ho di questi problemi .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile diagnosticare a distanza: potrebbe essere un'intolleranza alimentare, una gastrite, una particolare sensibilità per la vicinanza del ciclo, ecc.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)