Varicocele sx

Salve, mi servirebbe un chiarimento:
Mi hanno operato di varicocele sx il 13 marzo 2017. Ho avuto un decorso post operatorio buono senza alcuna complicazione sia per quel che riguarda la ferita sia a livello gonadico ( senza dolori, ingrossamenti, ecc. ). Mi chiedevo se fosse possibile andare a Roma per una manifestazione che avevo programmato da tempo il 25 marzo, mi interrogavo infatti se ciò potrebbe portare effetti indesiderati come riapertura della ferita ( in quanto ,per ora, non sono caduti i punti) oppure gonfiori o altri sintomi .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

a più di 10 giorni dall'intervento senza problemi post-chirurgici, se "manifestazione tranquilla", non ci sono problemi particolari per una sua partecipazione "tranquilla" a tale evento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/