Problema uretra e glande

Salve

Ho 29 anni , tutto inizia nell agosto 2015. Ho un forte dolore , a volte bruciore e rossore al glende prepuziio frenulo e la punta proprio l uretra. Dopo 3 urologi diversi e un dermatologo il problema nn ai è risolto.
Ho fatto di tuttoi in momenti diversi e a distanza di mesi: tamponi uretrali clamidia germi eccc, spermiogramma , spermiocultyra urine urinoculture più volte.
Niente non risulta niente.
Non syo quina riportare tutte le varie pomate da mudson , previsone, altargen candinet schiuma ecolait ecccc.
L ultimo urologo mi ha dato balanil e nefluan ma niente. Allora abbiamo deciso di non mettere piu nulla e per un mese circa sono stato bene. Poi è ricomparso il bruciore dolore alla punta. Porpprio dove fuoriesce l urina. Poi quando si infiamma di più prende anche il.prepzuio.
Spesso lavando mi rimane cmq appiccicoso. Ora mi ha dato pentra detergente. Non sono peggiorato ma cmq nn ha portato a miglioramenti usandolo. Spesso metto tute perché neanche i jeans sopporto e ancora l'urina svolte nn ha un odore strano.
Tempo fa feci anche i marcatori tumorali ,
ma negativi,.
Mangio bene faccio palestra quindi seguo un alimentazione più tosto sana.
A volte uso spezie tipo cannella curvuma sslsa barbecue nn so se questo può irritare.
Cosa devo fare? Può essere la prostata? Ma il psa è uscito bene.
Datemi un consiglio.
Il mio urologo continua a dire vhe ci vuole tempo.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,cercando una risposta sul web rischia di confondersi ulteriormente.Segue i consigli dello specialista che maggiormente l'ha convinta,oppore ne identifichi uno nuovo.Altro,senza prendere visione degli esami eseguiti, non possibile ipotizzare, se non sottolineare come la prostata produca circa il 50% del liquido seminale e,quindi,potrebbe giocare un ruolo decisivo, come spesso,accade nel giovane.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Scusi l'ignoranza ma quindi la prostata potrebbe essere il problema? Un Ecografia sarebbe un idea ?
Grazie
Vincenzo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a mio modo di vedere, avrebbe dovuto essere un elemento portante della diagnosi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Mi potrebbe dire gli esami per la prostata
Oltre a PSA
Ecografia?
Poi ?
Un epslorazine dal retto è stata fatta da uno degli urologi
Grazie in anticipo
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con lo specialista di riferimento, dopo aver eseguito l'ecografia.Cordiallità.
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie mille.
La.tengo aggiornata.
Saluti
[#7]
dopo
Utente
Ma hi visto che esiste quella tran rettale o quella classica chr si appoggia sulla parte pubica.
Queald devo fare?
Grazie
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...va bene anche la sovrapubica.Cordialità.
[#9]
dopo
Utente
Vescica eumorfica aliastica senza disomogeneità ecostrutturale a livello margino parietale
Prostata viaualizzata per via sopra pubica, nei limiti della norma per ecostruttura e morfovolumetrica diametro centimetri 3.4 ×2.5x3.4 senza difetti focali dell ecostruttura compatibili con la risoluzione ecografica per via soprapubica.
Non echi abnormi a livello delle vescicole seminali.
Residuo urinario post minzionale di 19 ml.

Salve questa è la risposta dell eco che mi ha consigliato. Devo farla cmq vedere all urologo ?
Il fatto che nn svuoto bene la vescica può essere il problema?
Grazie
[#10]
dopo
Utente
Salve,
Qualcuno mi riesce a dare consigli?
Non so come muovermi e cosa fare
Grazie