Dermatofibroma

Buongiorno,

Vi scrivo perché ieri sono stato dal dermatologo, per una visita di controllo. Oltre ai nevi ho fatto controllare una piccola cisti sull'avambraccio..
Il responso solo guardandola ad occhio nudo e stato dermatofibroma..
La lesione e piccola (3 / 4 mm) di colore rosa., ormai presente da 5 o 6 mesi..
La domanda è se é possibile fare una diagnosi di dermatofibroma senza l'ausilio del dermatoscopio..?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Certamente per un occhio allenato è sicuramente possibile.
E si tratta in definitiva di una diagnosi...facile.
Quindi direi che può stare tranquillo,.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E