Di 20 anni e da un anno e mezzo tento di avere un bambino con mio marito che ne ha 21 anni

caro dottore, sono una ragzza di 20 anni e da un anno e mezzo tento di avere un bambino con mio marito che ne ha 21 anni...ma facendo dei controlli è uscito fuori che mio marito ha gli spermatozoi deboli e sono quasi tutti morti e quindi non riescono a raggiungere le ovaie per fecondare l ovulo....riuscirò mai ad avere un bambino?..la prego di rispondermi al più presto....sto davvero male...cordiali saluti...girdano marianna
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egergia signora Marianno,
intanto stia tranquilla, pochè il rpoblema nostro è troppo spesso un dato incurabile: l' età delle donne troppo avanzata, e lei ne ha solo venti anni.
Purtroppo non ho alcuna notizia circa gli esami fatti da suo marito, poi da qua non mi sarebbe possibile identificare anche solo una delle 12 possibili cause di alterazioni spermatica.
Pertanto porti il marito da un collega e faccia sapere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
egreggio dottor cavallini la ringrazio per avermi risposto...spero di avere buone notizie...cordiali saluti